La possibilità di vivere fantastiche avventure in un contesto da fiaba. Affrontare le sfide di ogni giorno assieme ai propri compagni.
Vivere se stessi nella natura in una nuova ottica. Fiducia e responsabilità in un clima di condivisione, unione e superamento del proprio limite.
Respirare tutti insieme un aria nuova e diversa. La possibilità di sperimentare un nuovo ritmo, più naturale che lascia il passo alla spontaneità e all’emozione.
Sperimentare, scoprire e imparare in modo diverso. Applicare quanto imparato durante l’anno in maniera spontanea ed immediata con l’occasione di favorire la condivisione e la coesione di gruppo.
Aumentare la collaborazione, la flessibilità e il lavoro di squadra. Uscendo da schemi e ruoli quotidiani inserito in un contesto stimolante il singolo ha la possibilità di esprimere qualità inattese a beneficio del gruppo.
Il contesto è da fiaba e noi abbiamo tante idee! Compleanni, gite a tema, cacce al tesoro. Scopri l’idea che più ti piace o proponici la tua!
Il vento sulla faccia quando ci si lancia nel vuoto, una freccia che libra a mezz’aria in direzione del bersaglio, una stella cadente piena di desideri. Queste attività lasciano spazio al volo soprattutto della fantasia!
Uno degli elementi principali della natura, del nostro corpo e dell’estate! Lo celebriamo e lo sperimentiamo alla scoperta del fiume Aniene!
Tocco, costruisco, imparo. Sotto le scarpe, tra le ruote delle bici o tra le mani la terra ci metta a contatto con la natura e con parti nascoste di noi!
Attività che accendono la curiosità e lo spirito di avventura e che riescono a coinvolgere mente e corpo!
Anche conosciuti come le “Alpi Romane”, i Monti Simbruini costituiscono il Parco Naturale più esteso del territorio laziale.