Team Building

1

Aumentare la collaborazione, la flessibilità e il lavoro di squadra. Uscendo da schemi e ruoli quotidiani inserito in un contesto stimolante il singolo ha la possibilità di esprimere qualità inattese a beneficio dell’intero gruppo. Le esperienze condivise rafforzano il legame.


Le esperienze nella natura assieme ad un gruppo di colleghi/compagni rappresenta un’ottima opportunità: uscire dai luoghi e dalle quotidianità lavorative per immergersi in un contesto rilassante, vivo, allegro e generativo infonde queste qualità anche al gruppo.

Il gioco di squadra e il rafforzamento dei legami aumentano la produttività e il benessere sul luogo di lavoro. In un mondo così frenetico e in contesti lavorativi dove spesso si perde il contatto con l’altro, lavorare con il gruppo conferisce quel quid in più ad un gruppo di colleghi che a Campo dell’Osso hanno la possibilità di mostrare e scoprire qualità nascoste e risorse inaspettate.

Contattate il nostro staff via mail o telefono e saremo pronti a creare un progetto ad hoc che rispecchi le vostre esigenze e necessità lasciando sempre spazio a novità inaspettate.

DSC_9017
c.d.o.IV_1100
DSC_0448
DSC_8567
DSC_8620
DSC_9123
DSC_9237
DSC_9394
DSC_9713
IMG_2990
IMG_3002
2

ARIA


Il vento sulla faccia quando ci si lancia nel vuoto, una freccia che libra a mezz’aria in direzione del bersaglio, una stella cadente piena di desideri. Queste attività lasciano spazio al volo soprattutto della fantasia!


RESPIRA


ACQUA


Uno degli elementi principali della natura, del nostro corpo e dell’estate! Lo celebriamo e lo sperimentiamo alla scoperta del fiume Aniene!


IMMERGITI


TERRA


Tocco, costruisco, imparo. Sotto le scarpe, tra le ruote delle bici o tra le mani la terra ci metta a contatto con la natura e con parti nascoste di noi!


APPROFONDISCI


FUOCO


Attività che accendono la curiosità e lo spirito di avventura e che riescono a coinvolgere mente e corpo!


ACCENDI

Show/hide edit mode UI